Chi sono e cosa posso fare per te

Pensare, strutturare e sviluppare corsi online sui temi dell'igiene, della sicurezza alimentare e del benessere sono gli obiettivi dell'iniziativa di latuafad.com

L'ideatrice del progetto sono io, Roberta De Noia. Un po' per la mia grande curiosità, un po' per necessità, sono una divoratrice di informazioni sul mondo agri-food. Mi piace rielaborare quello che imparo leggendo e creare corsi che abbiano un tocco personale e che possano aiutare altri colleghi e professionisti del settore, ma anche appassionati di tutto ciò che ruota attorno al cibo.


Tecnologa Alimentare, iscritta all'Ordine di Lombardia e Liguria con il n°363.


Formatore e consulente di aziende alimentari per l'applicazione delle normative vigenti in materia di igiene e sicurezza, per la redazione di schede tecniche di prodotto e per campionamenti di alimenti, acque e superfici da destinare all'esecuzione di analisi microbiologiche e chimico-fisiche. Consulente di Enti Pubblici per la stesura degli atti di gara d'appalto per il Servizio di refezione scolastica e per la valutazione delle Offerte Tecniche in sede di Commissione.




Ultime modifiche: venerdì, 25 agosto 2017, 10:44